Perché insieme è diverso.

 

Insieme è meglio.

Essere presenti nel sociale è per Tecno AL un impegno e una vocazione.

Scopri le nostre prime attività rivolte alla comunità.

Il progetto “TAMO. MONTELLA IN SINERGIA” con la sua prima iniziativa “DefibrillaTe. I minuti fanno la differenza” ideate e promosse in collaborazione con l’associazione Montella Academy e Ufficio.Marketing.

Progetti rivolti al bene comune che interessano tutti, perché tutti facciamo parte di questa famiglia chiamata comunità ma soprattutto perché tutti siamo chiamati a fare la nostra parte.

Ti presentiamo il primo progetto di Tecno AL per il sociale: “TAMO. MONTELLA IN SINERGIA”.

Il progetto TAMO è nato dal valore di un’idea, la sinergia, e cioè: “Il rapporto tra elementi o forze operanti al conseguimento di uno stesso fine”.

L’obiettivo di TAMO è la promozione di iniziative volte al benessere sociale, puntando a raggiungere tutti gli aspetti possibili, attraverso il coinvolgimento di più forze ed attori sociali.

DefibrillaTe. I minuti fanno la differenza.

Un’iniziativa nata per creare i presupposti di una cultura basata sul valore dell’intervento.

Attraverso l’organizzazione di tappe specifiche si dà vita ad un processo di installazione di defibrillatori sul territorio montellese e di formazione al loro utilizzo e a manovre collaterali.

Una proposta per dare valore al tempo, al luogo, alle persone e alla vita stessa.

I nostri progetti

per una migliore esperienza del mondo

L’inizio di questo nostro percorso all’interno del sociale è composto da progetti con un grande valore aggiunto: la collaborazione.

Ciò di cui vi andiamo a parlare rappresenta a pieno lo spirito essenziale delle iniziative, nonché quello degli obiettivi ed anche delle aziende coinvolte.

Siamo convinti che essere parte di qualcosa di più grande ci avvalori, e fare la propria parte ci arricchisca.

Scopri le iniziative.

© TECNO AL –  Partita IVA: 02921210643. Sviluppato da iltuopartnerdigitale