Trattamento dei dati

Trattamento dei dati in conformità con l’art. 13, Dlgs. 30 giugno 2003 n. 196

Tecno-Al snc, titolare del trattamento, garantisce la massima riservatezza dei dati forniti, il cui conferimento da parte dell’interessato è, comunque, facoltativo.

I dati forniti potranno essere trattati, in forma cartacea e/o telematica, per finalità di marketing, per l’invio di materiale tecnico e promozionale, dépliant e newsletter, per il contatto telefonico ai fini dell’effettuazione di indagini di mercato nonché per finalità statistiche e di soddisfazione del cliente.

I dati verranno trattati dalla Società e, in particolare, dalle seguenti categorie di incaricati e/o responsabili: addetti agli Uffici Commerciali, Ufficio Marketing, Ufficio Amministrazione, Ufficio Vendite, Ufficio Acquisti, Ufficio Logistica, Ufficio Produzione, Ufficio Qualità, Ufficio Ricerca e Sviluppo, Centralino, Rete di Vendita e Agenti; i dati potranno essere comunicati a terze parti, quali partner o incaricati commerciali o tecnici, società di informazioni commerciali o soggetti terzi che collaborano con la Società nell’ambito di attività di supporto tecnico e di marketing oppure a serramentisti e/o installatori che utilizzino i prodotti Tecno-Al snc.

L’interessato, con la compilazione e l’invio del formulario, esprime il consenso al trattamento indicato.

L’interessato potrà in ogni momento opporsi al trattamento in oggetto mediante invio di una e-mail all’indirizzo info@tecnoalserramenti.com o di un telefax al numero 0827 61767 ovvero a mezzo di lettera da trasmettersi a Tecno-Al Snc, in Zona Industriale, c.da Baruso 83048 Montella (Av) – Italy. Potrà, inoltre, esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D.lgs. n. 196/2003, tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento dei dati forniti e cancellazione dal nostro archivio elettronico e cartaceo.

WhatsApp chat Scrivici in WhatsApp