Gli effetti di un buon isolamento termico: riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Tutte le nostre finestre ad elevato risparmio energetico sono dotate di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti.

Un buon isolamento contribuisce a ridurre notevolmente i costi energetici durante tutto l’anno.
Per ottenere efficaci prestazioni termiche e un comfort abitativo ideale è importante scegliere vetri e profili performanti. Tutti i nostri serramenti sono dotati di vetri basso-emissivi e distanziali ottimizzati termicamente.
tecnoal risparmioTroppo freddo in inverno, troppo caldo in estate: sbalzi di temperatura che non incidono solo sulla qualità dell’abitare ma anche sui costi energetici. Riscaldare ambienti con finestre a vetro singolo o doppio richiede un consumo di energia tre volte superiore rispetto alle nuove finestre Tecno-Al.
Risparmiate denaro e risorse con Tecno-Al: i nostri innovativi serramenti vi aiutano a ristrutturare casa vostra in linea con i più moderni standard dell’abitare sostenibile.

La scelta di nuove finestre termoisolanti è un investimento che si ripaga rapidamente. Guardando all’attuale prezzo dei combustibili, per un’abitazione unifamiliare è possibile risparmiare diverse centinaia di euro l’anno. Allo stesso tempo potrete anche godere di un maggiore comfort abitativo: i serramenti basso-emissivi trattengono meglio il calore e sono a tenuta ermetica.
I nostri vetri ad elevata efficienza energetica offrono fin dalla versione base un ottimo isolamento termico in inverno così come un’efficace protezione dalla calura estiva.
I vostri ambienti rimangono piacevolmente freschi anche nella stagione più calda, riducendo la necessità di utilizzare sistemi di condizionamento e dispositivi oscuranti, come ad esempio persiane e avvolgibili.
Gli attuali standard dell’edilizia prevedono l’impiego di serramenti con doppi vetri termoisolanti. L’intercapedine tra i due vetri è riempita di gas argon, e una delle due lastre è dotata di un rivestimento basso-emissivo, a garanzia delle buone proprietà termiche dell’infisso.
Per migliorare ulteriormente i valori di isolamento termico vi consigliamo l’impiego dei nostri tripli vetri. Il rivestimento basso-emissivo di due lastre e la doppia intercapedine contribuiscono ad aumentare significativamente l’effetto isolante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat Scrivici in WhatsApp